.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

lunedì 3 ottobre 2016

UN TEMPO DI PACE E DI CRESCITA

Atti 9:31 Così la chiesa, per tutta la Giudea, la Galilea e la Samaria, aveva pace ed era edificata; e, camminando nel timore del Signore e nella consolazione dello Spirito Santo, cresceva costantemente di numero.
Il capitolo nove del libro degli atti ci parla della conversione di un uomo che stava cercando di fermare e devastare la chiesa di Gesù Cristo!
Chiaramente dietro le azioni di quell'uomo vi era l'opera infernale di colui che vuole il male della chiesa.
Impara a combattere spiritualmente
Efesini 6:10 - 12 Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo; il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti.
Tutto quello che succede intorno all'opera di Dio è sempre di natura spirituale, vi è un nemico di Dio e della sua opera, non dobbiamo mai perdere di vista questo altrimenti combatteremo il memico sbagliato con armi sbagliate.
Non combattere l'uomo prendi autorità spirituale su quello che avviene nel mondo spirituale, nel nome di Gesù!
Ama i tuoi fratelli e sorelle e combatti contro il diavolo nel nome di Gesù Cristo!
Prega, diguna e continua a credere in Colui che sempre vince!
Dopo un periodo di grande persecuzione, Saulo si converte per un intervento diretto da Dio, nessuno poteva fermare un uomo accecato dall'odio e che sognava la distruzione della chiesa!
Ma Gesù Cristo è più forte di qualsiasi opposizione e nessuno potrà fermare o vincere la chiesa di Gesù Cristo!
Matteo 16:18 E anch'io ti dico: tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia chiesa, e le porte dell'Ades non la potranno vincere!
A Dio sia la gloria
Ravasio Davide